L'IMPEGNO POLITICO/SOCIALE

leggi tutti gli impegni

image
27/11/2014

FUORI TUTTI (Extra Omnes) - il nuovo pamphlet di Amedeo Giustini

PRESENTAZIONE, venerdì 6 febbraio 2015 presso la Biblioteca comunale Paolo Angelani a Monterotondo a partire dalle 17:30.

"Da una Destra di governo a fuori tutti, ma proprio per questo in gradi di risorgere".

 

 Prefazione di Fabio Torriero " Se c'era un patrimonio , un prezioso giacimento da garantire, in termini di uomini e di principi, era il partito della moralità".

 

 

Un partito che raccoglieva diverse culture, piegato per gli interessi del Capo

Il motivo dell’"uccisione" del Pdl è ingiustificato e incomprensibile.
Un partito che nacque grazie a 6.000 delegati è stato assassinato in un Consiglio nazionale di nominati, senza una motivazione plausibile.
Al suo esordio, il Pdl risultò il partito più votato in Italia con il 37,4% delle preferenze nelle elezioni Politiche del 2008, mentre nelle elezioni Europee del 2009 ottenne il 35,26% dei vo...ti, e la percentuale dei votanti era molto al di sopra di quella attuale.
Un partito plurale, formato da anime e culture diverse che non si è evoluto e non si è dotato di meccanismi democratici in grado di selezionare una nuova classe dirigente ma dove tutto ruotava intorno al Capo

RIFLESSIONI DEL MOMENTO

Non esiste politica senza cultura e senza dibattito civile. Il mio amico Torriero scrive nella prefazione del mio pamphlet Una LETTERA mal DESTRA

Il suicidio della politica passa attraverso l’omicidio della cultura e di omicidi la Destra ne ha fatti molti.